venerdì 22 aprile 2011

Premi

Un premio molto gradito da Francy,una scrapper molto versatile,e piena di inventiva andate a vedere...
Questo premio lo dedico a tutte le persone che settimanalmente vengono a trovarmi lasciandomi commenti sempre molto carini e graditi.
Dovrei anche parlare un pò di me,vediamo:
oltre allo scrap ho altre curiosità manuali,il cucito,il fimo,la bigiotteria,la scrittura.la cucina,insomma sono una donna d 'altri tempi
Adoro leggere e andare al cinema,sono molto legata alle mie amiche,mi piace condividere con loro le mie gioie e i miei dolori,sono una golosona e si vede ^;^
Ho un marito e una figlia che adoro e un bellissimo cane di nome Charlie
Spero di essermi fatta conoscere un pò di più,grazie ancora a tutti a presto e tanti auguri di
BUONA PASQUA

1 commento:

Maela ha detto...

Approfitto per farti i complimenti, sei proprio brava!!! Ho pensato anch'io a te per questo premio
http://ilborgodeisogni.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger.html
un abbraccio e a presto
Maela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...