martedì 12 aprile 2011

Challenge


Un'altra sfida,un'altra card questa volta ho sperimentato una tecnica a me nuova non ricordo il suo nome esatto,ma si tratta di creare uno sfondo con i timbri,per questa ho usato la rosa di Pixie Cottage,un timbro bellissimo,e poi l'interno della stessa l'ho timbrato con le scritte di Stamperia,con la tecnica della mascheratura,che ne dite????
Con questa card partecipo alle sfide:
http://thepixiecottage.blogspot.com/
http://timbroscrapmania.blogspot.com/
http://stampwithsarahkay.blogspot.com

10 commenti:

Sadilla ha detto...

ciao cara
come ti ho già detto ieri a voce mi piace molto.... la trovo bella e originale!!! =)
un bacione
Sadi

artish ha detto...

very pretty! this stamp has not been used like this before. love it!

BA ha detto...

bella raffa!!! mi piace la (semplicitá) di questa card che mette in evidenza la bellezza del trimbro
grazie dia ver partecipato a TSM

xoxo BA

Sandra ha detto...

Beautiful card,a great take on our theme....thanks for joining us this week at Stampavie and More.

Take care
San x

BA ha detto...

cia raffa mi ripeto molto bella
grazie dia ver partecipato a SAM
xoxo BA

Unknown ha detto...

ADORO QUESTE TIMBRATE :))
buona domenica mary

Kiki ha detto...

This is really fantastic! Love every little detail!

Thanks so much for playing with us at SAM this week.

Hugs, Kiki

Nicoletta ha detto...

Cara Raffa, eco come hai utilizzato il bazzil rosa!
Davvero un bell' effetto!! bravissaima|
Grazie di aver partecipato Al challenge di TSM!
Baci

Nicoletta ha detto...

Cara Raffa, eco come hai utilizzato il bazzil rosa!
Davvero un bell' effetto!! bravissaima|
Grazie di aver partecipato Al challenge di TSM!
Baci

Giò ha detto...

WOW!!!! Bellissima!!! La combinazione Nero/Rosa è d'impatto e molto affascinate e il lavoro fatto con lo stamping mi piace moltissimo!!!!
Bravissima!!!
Grazie per aver partecipato a TSM
Hugs, Giò

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...