giovedì 30 dicembre 2010

Happy new year


Questa è la mia ultima impresa ^-^,era tanto che desideravo costruire una lanterna natalizia,ma non trovavo un tutorial che soddisfacesse la mia idea,così l'ho ideata a seconda dei miei desideri,ed eccola quì!!!!
La Tilda con la lanterna in mano mi è sembrata perfetta per l'occasione,poi un pò di neve,qualche punchata,un pò di fiocchi e qualche addobbo natalizio.
Ora sono complettamente soddisfatta,con questo progetto auguro a tutte voi che mi seguite con tanto affetto un LUMINOSO anno nuovo,speriamo che questo nuovo anno regali a tutti un pò di serenità,gioia e tanta creatività...
AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!

Con questo progetto partecipo ai seguenti challenge:
http://stampwithsarahkay.blogspot.com/
http://aspoonfullofsugarchallenge.blogspot.com/
http://crazychallenge.blogspot.com/

7 commenti:

Sadilla ha detto...

Sono senza parole.....
aspeta che mi riprendo un attimo....

Sadilla ha detto...

E' davvero splendida!!!!!!! Non c'è altro da dire... si commenta da sola!
hai davvero superato te stessa! =)
Un bacione e tanti auguri anche a te per un 2011 sereno e creativo...
un bacione
sadia

BA ha detto...

meravigliosa raffa!!!
grazie degli auguri. in bocca al lupo ma per parteciapre devi sinerire il tuo link in INLIKZ come per il cahllenge per favore
ciao
xoxo BA

Luisanna ha detto...

Troppo bella, Raffa hai fatto veramente un bel lavoro............
ma poi chi ti tiene più , vincerai anche questi Challenge???
Baci e Buon Anno

Nicoletta ha detto...

Raffaaaaaaa é stupendaaaaaaaaaa!!! meravigliosamente stupenda!!!!!
un creazione adattissima per gli auguri!!
buon anno anche a te!!

Giada ha detto...

Ciao Raffa!
Tanti auguri di buon anno a te e alla tua famiglia !!!
il tuo lavoro è bello bello bello,quanti particolari...
un bacio

Giada

Renkata ha detto...

wow this is such an amazing project!
Thanks for join us at the Crazy Challenge.
Happy New Year!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...