giovedì 2 dicembre 2010

Calendario dell'Avvento

Questa è la mia versione del calendario del'avvento cassettiera,è stato un lavoro lungo e laborioso,i cassetti li ho fatti con l'aiuto della Big Shot,vengono perfetti e più robusti,e ovviamente anche l'assemblagio è più lungo,però il risultato è ottimo.




La misura è ridotta e non permete l'uso dei timbri Magnolia,ho potuto metterli soltanto sul "tappo"ma devo dire che il risultato è più che soddifaccente,sono propio contenta del risultato finale,voi che ne dite???

Con questo progetto partecipo al challenge di:
http://stampwithfun.blogspot.com/
http://funwithshapesandmore.blogspot.com/

10 commenti:

Nicoletta ha detto...

dico che é semplicemente delizioso e stupendo!! se non fosse che sto diventando matta a trovare cose piccoline da mettere dentro i cassettini, ne rifarei un altro con la dies!
bravissima Raffa! il risultato é superlativo!

Giò ha detto...

Raffa è bellissima la tua versione!!!! Molto allegri i colori e le carte che hai scelto sono fantastiche e ho visto che anche se i cassettini sono più piccoli, le manigliette ci stanno benissimo ugualmente!!! WOW che velocità!! Non so neanche quando riuscirò a finire il mio :(
Un abbraccio, Giò

Unknown ha detto...

Wow, è bellisimo!!! e poi la struttura così particolare mi piace proprio tanto! complimenti, sei bravissima!

Luisanna ha detto...

Ciao Raffa, è troppo carina ,hai scelto delle carte allegre e colorate. Bravissima
Chissà quante cosine deliziose metterai in quei cassettini.....
Baci

Sadilla ha detto...

Che ne dico????? Che è fantastico, anzi fantasmagorico!!!!!!! =))) Mi piace un sacco e poi si vede che è bello robusto!!
un bacione
Sadia

Anonimo ha detto...

sito web Sweet, non mi ero imbattuto in un blog prima che nelle mie ricerche! Portare avanti il lavoro fantastico!

The Crafty Den ha detto...

Hi Raffa, what a gorgeous creation. Thanks for sharing with us at stamp with fun challenge this week. Hugs, Denise x

Il mondo di Elizabeth ha detto...

Complimenti per il tuo calendario dell'avvento anch'io l'ho fatto domenica con Barbara e Camilla ma anche la tua versione è molto bella... ciao a presto elisabetta

Stempeltiger ha detto...

Your calendar is AMAZING Raffa!
Great work and sweet images.
Love it.

Thanks for joining us at Fun with Shapes and more.

Hugs, Swantje x

Elisa ha detto...

Questa versione del calendario dell'avvento è a dir poco meravigliosa!!! Complimenti davvero! Ho un pò scuriosato sul tuo blog e... fai dei lavori bellissimi! Anche le palline di Natale sono una favola! Sarà un piacere seguirti! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...