mercoledì 28 ottobre 2015

Halloween home decor



Halloween si avvicina ed ecco alcune idee per decorare a tema la vostra casa, chi segue il mio blog conosce la mia passione per questa festività rubata agli americani, l'ho sempre trovata molto divertente e mi piace addobbare casa in questa occasione,
Nei prossimi giorni vi mostrerò altri lavori, con questi però partecipo alla sfida dihttp://hobbylandchallenge.blogspot.it/,
che ha come tema una combinazione di colori, arancio nero,grigio e viola,ehttp://scrappiamoinsieme.blogspot.it/2015/10/ispirazione-del-mese-halloweennnnnnn.htm
che ha come tema Halloween
Per questo progetto ho usato imagini Satured Canary e ovviamente la mia Silly, che ormai è entrata di diritto tra i miei attrezzi scrap preferiti in assoluto :)
Grazie per essere passati da qui, a presto
Baci baci

5 commenti:

VERONICA ha detto...

Meraviglioso! Anche io adoro Halloween!

Unknown ha detto...

Wow....una vera e propria produzione!
Grazie per aver partecipato al challenge di HF&C!
Alessandra

Nicoletta ha detto...

Raffa tutto semplicemente stupendo e meraviglioso!
grazie di aver partecipato al challenge di HF&C.
A presto
xx
Nicoletta

Sadilla ha detto...

semplicemente fantastico cara!! grazie di aver giocato con noi a HF&C
Sadi

I Uber Love ha detto...

Good readingg

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...