mercoledì 20 marzo 2013

Happy father's day

Anche questa'anno la mia bimba ha pensato al suo papà,ultimamente ha ripreso a frequentare le lezioni di tennis,e spesso la domenica si diverte a sfidare il padre in lunghe partite che sfiniscono lei e divertono lui
Ma trovo comunque che sia importante avere delle passioni comuni,così quando qualche settimana fà ha visto questa t-shirt ha deciso che l'avrebbe regalata al papà per la sua festa
Io ho fatto la mia parte preparando la confezione e la Tilda tennista era perfetta per questa occasione,non è adorabile?

con questo progetto partecipo al challenge di http://timbroscrapmania.blogspot.it/2013/03/challenge-67-fathers-day.html

2 commenti:

giovanna ha detto...

Bellissima confezione e la Tilda tennista, brava!!!!

sistersscrapandcake ha detto...

Mi piace molto il compromesso regalo/biglietto. Anche io adoro preparare card che si abbinino in qualche modo al regalo. Piacere di conoscerti, passo per la prima volta dal tuo blog ed ora sbircio un po'!!!! Ciao Scrap's Sister.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...