lunedì 14 novembre 2011

Lo

Si questa settimana vi presento un Lo,la mia nipotina Federica era stata invitata alla festa di compleanno della sua amica e con tutto il suo candore è venuta da me e mi ha chiesto di scrapparle questa foto che le ritraeva insieme in una divertente giornata estiva ,avevo davvero pochissimo tempo,e un colore predominante,il verde ;-D
Un invito a nozze per me!!!!
Ho fatto un giro sul web in cerca di ispirazione e sul blog di Bo Bunny ho trovato un Lo perfetto per l'occasione ed ecco la mia interpretazione,lei ne era entusiasta e la sua amica ha gradito molto
Grazie per la visita a presto

9 commenti:

Margiù ha detto...

Ciao !! Bello !!! La foto sembra far parte della carta ...o il contrario ??? Comunque pi piace molto!
A presto
Giusi

Cosetta ha detto...

Bellissima Raffa!
Mi piace la carta che hai scelto, e gli abbellimenti sono veramente azzeccati!!
Chissà com'era contenta la tua nipotina...

Luisanna ha detto...

Bellissimo Raffa, perfetto sotto tutti i punti di vista, ma non c'è nessun dubbio sei Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!

Sadilla ha detto...

Cara è delizioso... peccato però avrei voluto vederlo dal vivo! =))
Un abbraccio
sadia

Alice ha detto...

mi piacciono molto i colori che hai usato, bellissimo LO!
Alice

BA ha detto...

mi piace molto questo lo, colorato, allegro e farfalloso come le bimbe
xoxo BA

Giò ha detto...

Ma che bello e che belle le bimbe!!! Il volo di farfalle è splendido e le carte sono meravigliose!!! Bravissima ^:^
Baciotti, Giò

CHIARA C. ha detto...

mi piace da matti!!! è così tutto armonioso, le carte che hai utilizzato sono bellissime,e le bimbe sono uno spettacolo!!
un bacione grande
chiara

Liz's creative corner ha detto...

Wow this is fab, fantastic colours and layout for the pictures, and shows how good friends they are too, hugs Liz xx

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...