venerdì 16 settembre 2011

Back to school

Sono tornataaaa!!!!!
il mio blog langue,ma quì fà ancora davvero moooolto caldo,e scrappare a 30° è impossibile,però ciò non mi ha impedito di pensare alla mia adorata nipotina Federica ^;^
Infatti la mia piccolina ha cambiato scuola ,quindi nuove insegnanti e nuovi compagni ;-p,essendo lei estremamente timida ho pensato che il modo migliore per rompere il ghiaccio fosse quello di presentarsi con un regalino,così armata di big shot e di tanti cartoncini colorati mi sono data da fare ed ecco cosa è venuto fuori....



Fortunatamente non è una classe numerosa,questo ha facilitato il lavoro,macchinine ispirate al cartone della Disney Cars,per i maschietti e delle borsine glitterate per le bambine
Immaginate la sorpresa di Fede quando le ha viste,era proprio felice di avere qualcosa di speciale per i suoi nuovi compagni e quale regalo più gradito delle caramelle gommose di cui i bimbi sono ghiotti????
Per ora è tutto,stò lavorando ad un'altro album,prossimamente vi farò vedere cosa è venuto fuori ^;^
A presto e grazie di essere passati,kiss kiss

11 commenti:

Sadilla ha detto...

bellissime cara!!! le borsine sono deliziose.... ma le macchinine sono strepitose!!! Le mie erano molto molto più grandi... e devo dire che invece così piccine sono molto più carine!! =)
un bacione
Sadia

Luisanna ha detto...

Ciao Raffa , ha fatto un lavoro fantastico, le macchinine sono fantastiche, e le borsine delixiode...chissà lo stupore dei bimbi che le riceveranno!!!!!!
Bravissima , sei una zietta fantastica!!!!!!!

Giorgia ha detto...

Meravigliose sia le borsette che le macchinine. Hai avuto proprio una splendida idea!
Giorgia

lagiostra ha detto...

Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Complimenti, sei stata davvero bravissima.. chissà com'erano contenti i compagni della tua nipotina! Davvero una bella idea!

Beatrice Pisu ha detto...

Ciao Raffa!!!!!!!!!!
Che idea carina hai avuto, le borsine sono mooooolto carine, ma le macchinine sono super super simpatiche :) :) :)

SMACK ci vediamo presto (spero)

Elena ha detto...

Raffa, ma ti stanchi mai di stupirci?!?! Io spero di no, perchè ogni volta venire qui è una sorpresa, ed è meraviglioso vedere cosa riesci ad inventarti!! L'idea delle borsettine, ma ancora meglio delle macchinine con le caramelle dentro è spettacolare!

Hugs,
Elena

Daniela A. ha detto...

Stupende! Che idee ti vengono!! ps cambia il titolo che hai digitato male School! baci baci

giovanna ha detto...

Ma sai che hai avuto veramente un'idea super?!? Le borsine sono bellissime ma le macchininesono fantastiche!!!
Brava.
Ciao Gio'
P.S.grazie di passare a trovarmi!

BA ha detto...

ciao cara ma sono troppo carine queste scatoline
a presto
xoxo BA

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Raffaelle ma sei un portento!!!
No il mio post è nato solo xke ho visto in giro molti post dove appunto le blogger raccontavano cose non gli va giù. Io ho detto che trovo scorretto se vado in un blog per la prima volta che la visita non sia poi ricambiata. Ovviamente non è il tuo caso (scherzi??) e non significa che ogni ad ogni mia visita deve seguirne una di ricambio altrimenti diventa una catena ingestibile per chiunque. Ma almeno a me è capitato spesso di blog che non hanno mai ricambiato la mia visita, e mi è spiaciuto. Le tue macchinine mi ricordano CARS farebbero la gioia di mio nipote. Le troverei adatte come portaconfetti. UHHH l'odorino che sento è sospetto....brucia il polpettoneeeeeeeeeeeeee pant pant tutto ok, l'ho girato il pranzo è salvo!!!

Giò ha detto...

..... anche io la voglio una zia così!!!!! tutto bellissimo tesoro! le macchinine sono strepitose!!
Un abbraccio, Giò

@pomeriggio scrap????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...