martedì 26 luglio 2011

Album Family

Ancora un album,questo era per il mio fratellone,io sono la fotografa ufficiale della famiglia e lui spesso mi chiedeva foto dei suoi figli,così in occasione del suo compleanno le avevo preparato questo mini album.
Lo avevo dal meetin del 2009 era uno di quei progetti nella scatola dei "da finire"e l'ho trovato perfetto per questa riunione di famiglia in scrap!!!!
Io lo adoro almeno quanto adoro la sua meravigliosa famiglia e realizzare questo mini album mi ha dato davvero tanta soddisfazione,lui ha apprezzato molto il gesto,ma soprattutto il mio nipotino mi ha fatto un sacco di complimenti,amore della zia ^;^
Ok per ora ho finito alla prossima....






















...quì una compilation di vecchie foto...

8 commenti:

Sadilla ha detto...

eh finalmente lo hai postato!!!! =)
che bello rivederlo dopo tanto tempo... sempre bellissimo cara! =)
un bacione
sadi

giovanna ha detto...

Bellissimo album!!!
Amo i tuoi album per struttura e colori, bravissima!!!!
Ciao Giovanna

Anonimo ha detto...

Mi unisco hai due precedenti,sono meravigliositutti quanti,(i,componenti che anno partecipato alla realizazzione del tuo splendido capolavoro) bravissima.

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

bellissimo come anche i lavori presentati nei post precedenti. Sei eccezionale. Domani il mio cugino preferito compie 40 anni, come sarebbe stato bello realizzare per lui qualcosa di simile...invece manco una card. Che triste ridursi ad un sms...non mi riconosco. bacioni

Giorgia ha detto...

Bellissimi! La struttura è veramente bella e anche la realizzazione. Complimenti.
Giorgia

Luisanna ha detto...

Ma che bello Raffa, anche questo album è fantastico, oltre alla tua bravura , traspare tantissimo tutto l'affetto che senti per tuo fratello e i tuoi bellissimi nipoti.
Complimenti
naci

BA ha detto...

veramente bello anche questo album
stai scrappando a non finire
ciao a presto
xoxo BA

Betta scrap ha detto...

Mi piace un sacco questo album e mi piacerebbe farne tanti, ma il tempo che mi rimane è quello giusto giusto x una pagina!! Sob!
Sei davvero molto brava!
Complimenti!
Betta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...