martedì 20 luglio 2010

Incontri scrap


Ecco le foto del nostro ultimo incontro scrap,lo scorso week end la nostra amica Barbara,è venuta a trovarci e insieme abbiamo realizzato un fantastico shopping planner,il suo sguardo sempre vigile e attento,i suoi utili consigli, hanno permesso ad ognuna di noi di completare il lavoro (o quasi ;-D),tutte sono comunque soddisfatte del fantastico risultato!
Inutile dire che a parte la soddisfazione di aver completato il progetto,è stata nell'insieme una giornata piena di allegria,chiacchiere e grasse risate.
Con questo post volevo ringraziare Barbara,è sempre un enorme piacere stare in tua compagnia,e poi tutte le mie amiche scrappose,grazie a tutte per questa indimenticabile giornata ...

5 commenti:

Unknown ha detto...

ma che bel gruppo:-)))
intento a creare e chiaccherare
:-))
grazie a te , un bacione

Vanesia ha detto...

Io vado venerdì....il progetto è troppo troppo bello!!! W Barbara W
Bel gruppo :)

Sadilla ha detto...

...Ciao cara, si davvero una bellissima giornata all'insegna dello scrap e delle chiacchere...
E come siamo belline tutte insieme con i nostri lavori... :)
Quindi mi unisco ai ringraziamenti per Ba, come sempre carinissima, per tutte per la partecipazione.... e grazie a te Raffa, che ci hai ospitato a casa tua, trasformando il tuo soggiorno in un laboratorio degno di un atelier!!!! :)
un bacione
Sadia

BA ha detto...

non farmi venire i lacrimoni raffälchen!!!!
TVTB
xoxo BA

Giò ha detto...

Ma che belle che siamo tutte intente a creare LOL
Grazie Raffa sei stata una ospite meravigliosa e grazie a Ba che con la sua generosità e disponibilità riesce a rendere speciali questi incontri.

Un abbraccio
Giò

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...