martedì 22 giugno 2010

Happy Birthday










Queste sono le card che ho ricevuto ieri per il mio 44° compleanno,la prima è quella di Sarah che adoro,è stata troppo carina e trovo che sia anche molto divertente,grazie amore ^-^







Ecco la card di Sadia,è bellissima non trovate???
La cosa più bella è la dedica,mi ha commosso leggerla,c'era nero su bianco ciò che siamo l'una per l'altra,grazie tesoro ti voglio un mondo di bene...




Ed ecco la dolcissima card di Nico,io la trovo stupenda,questo timbro è di una tenerezza infinita,la combinazione delle carte superbamente perfetta,brava e originale come sempre grazie anche a te mia cara...






















7 commenti:

Beatrice Pisu ha detto...

raffaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
nooooooooooo dopo aver visto queste card non ho il coraggio di darti quella che ho fatto io.
Uffi sono bellissime.
bacio

Sadilla ha detto...

Ciao cara
ancora tanti auguri.... :)))
un bacione
sadia

Unknown ha detto...

intanto inizio con il farti gli Tantissimi Auguri !!
(anche se in ritardo:)
per quanto riguarda le card ... sono senza parole !!!
Sadia è bellissimaaaa !!!
Nico :-) che dirti ... i miei complimenti!!

BA ha detto...

tutte molto belle
xxoox BA

Nicoletta ha detto...

E' stato un vero piacere cara Raffa:-))

Luisanna ha detto...

Peccato non essere lì con voi , cara Raffa , la mia card atrriverà in un secondo momento.
quelle che hai ricevuto sono bellissime, mi ha commosso quella di Sarah, veramente molto dolceper una "CANDY" mamma

Giada ha detto...

che braveeeeeeee!wow, una più bella dell'altra queste cards :-)
un bacione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...