martedì 24 novembre 2009

Meeting Sardegna









Primo meeting regionale Sardo,era da tempo che pensavamo di organizzarlo,ma sorgeva sempre un nuovo problema che facceva slittare la data,domenica finalmente ci siamo riuscite,la giornata prometteva davvero bene,perciò la scelta della location era davvero azzeccata,il Windsurfing Club,di cui Nico è socia,ci ha permesso di svolgere l'incontro nella clubhause,perfetta per l'occasione.
Tutte le socie che avevano dato l'adesione si sono presentate puntuali all'appuntamento.
Abbiamo iniziato con il progetto ralizzato da Nico,un organizzatissimo e molto dettagliato "Holiday Planer",inutile dire che ha avuto il meritato consenso,si è portato a termine il lavoro,lasciando tutte fiere e soddifatte del risultato.
Giò ci ha proposto una simpatica Gift card,anche questa ha riscosso un grande successo.
E poi chiacchere,risate,spuntini e tanta tanta allegria,la giornata non poteva andare meglio,tutte sono tornate a casa felici e piene di entusiasmo.
Il mio ringraziamento và naturalmente a Nicoletta per il tempo e lo spazio dedicato al suo meraviglioso progetto, a Giò per la card e per l'aiuto,a Bea per lo shopping dell'ultimo minuto e a tutte quante per aver partecipato....
Grazieeeeeeeeee...alla prossima!!!!

3 commenti:

Giò ha detto...

Grazie a te Raffa che hai fatto un ottimo lavoro!!! Sono sicura che ci saprai proporre ancora nuove avventure così divertenti!!

A presto
Giò

Unknown ha detto...

ciao Raffa :-)))
sono stata benissimo , una bella compagnia , e finalmente un bel lavoro terminato :-)))
un bacione e alla prossima

littledado ha detto...

Ciao Raffa!!!
Promettimi che ne organizziamo uno ad alghero a fine gennaio...bravissime!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...