lunedì 25 maggio 2009

Premi

Per il concorso del meeting Asi di Prato ci era stato proposto di relizzare un Lo dedicato,questa cosa mi aveva un pò spaventata,non sapevo da dove iniziare,avevo in mente un progetto ma non ero mai soddisfatta del risultato,pensavo di rinunciare,poi invece ho deciso di completarlo,infondo era un gioco e l'importante è partecipare,tanto più che l'intero staff teneva particolamente a cuore questo concorso,così nonostante non fossi del tutto convinta appena arrivata l'ho appeso nella bacheca insieme a tutti gli altri,tre l'altro bellissimi.
Immaginate quindi la sorpresa quando durante la premiazione Tati mi ha chiamata per ritirare il premio per la terza qualificata,non ci credevo ,il mio Lo aveva vinto un premio,l'emozione è stata grande e l'ho condivisa con le amiche che erano lì insieme a me.
E' stato un fine settimana davvero entusiasmante,ho conosciuto tante persone con cui spero di rimanere in contatto,lo staff composto da ragazze simpaticissime e sempre disponibili e carine che hanno saputo creare un atmosfera unica piena di risate ed allegria...GRAZZIEEEEEE !!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vittoria tutta meritata ,complimenti, il tuo Lo è molto bello e toccante.Brava Raffa ora spero avrai più fiducia nelle tue capacità.....baci luisanna

Sadilla ha detto...

Ma è bellissimo!!!! :))
Finito non lo avevo ancora visto, è davvero bello complimenti!! Eh si ha ragione Luisanna: vittoria super meritata!
Un bacio
sadi

Giò ha detto...

Bravissima e bentornata!!! Non avevo dubbi sul fatto che il tuo lavoro fosse molto bello!! L'unica che deve imparare ad avere meno dubbi sei proprio tu:-))))
Un abbraccio. Giò

Unknown ha detto...

Ciao Raffaela ,
commplimenti per il L0, questi eventi sono sempre belli
dopo aver letto i commenti di Fiore e Silva ,Mila , mi hanno fatto rivivere l'esperienza di Vicenza , ciao mary :-)

Nicoletta ha detto...

te lo dicevo che Il Lo era molto bello??? ci devi credere cara scrapper!!
sei una forza!!! il tu entusiasmo era contagioso!!
un abbraccio gigante, anzi oggi gigantissimo!!!

Patty ha detto...

terzo posto meritatissimo!!!!!!!!!!!!! Brava Raffaella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...